La nostra casa, in cui si trova il bed and breakfast, è stata costruita dai miei genitori negli anni ’50, con tanti sacrifici ma soprattutto con tanto amore. E’ stato per me un onore chiamare il B&B “La Cà del Bagatèl” , prendendo spunto da “Bagatèl” che era il soprannome del mio amato papà e dei suoi avi. Aprire le porte della mia casa a persone che, per vari motivi, hanno necessità di alloggiare in un posto tranquillo ed accogliente, è per me un grande piacere. Mia madre mi ha trasmesso la passione per la preparazione di dolci e, soprattutto, il piacere di condividerli con gli altri.
Due anni fa non avevo un’idea precisa del percorso che avrei fatto, ma desideravo coniugare questa passione con la disponibilità di locali all’interno della mia abitazione… ed è così che l’idea di aprire un Bed and Breakfast si è fatta strada in me fino a diventare una realtà alla fine del 2013.
Nel Dicembre del 2011 ho conseguito presso la Camera di Commercio di Como, l’ATTESTATO DI COMPETENZA abilitante all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande ed esercizio dell’attività commerciale nel settore alimentare